mercoledì 26 dicembre 2012

Trama The Darkest Seduction: Di nuovo una vita...o forse no.



*Dove mi trovo? mi risveglio dolorante, infreddolita, confusa e immersa in una surreale penombra... cerco di alzarmi ma qualcosa di freddo e duro mi stringe i polsi..muovo le braccia e dal tintennio che produco mi accorgo con orrore di essere incatenata al muro. Cerco di ricordare cosa mi è successo prima di ritrovarmi qui; perchè sono finita in questa modo dannazione!...ero morta, questo lo ricordo bene..ma certo il patto con Crono!! quel maledetto mi aveva promesso di riportarmi in vita e fui troppo stolta per indagare...dopo di che ricordo solo un dolore atroce, qualcosa mi ha spezzato la carne, le ossa, qualcuno o qualcosa ha urlato..il grido era vicino a me ma poi è diventato parte dei miei pensieri e si è mescolato alla mia sofferenza tanto da non capire più se me l'ero sognata ed ero sempre stato solo io a dimenarmi. No ora ne sono sicura, qui non ci sono solo io...c'è qualcuno che parla...oddio sto impazzendo. Rabbia e frustrazione crescono e strattono le catene così ferocemente che il muro si sgretola eppure,l'acciaio che mi lega, evidentemente non di tipo comune, resiste. Come faccio ad essere così forte..? e tutto questo odio che sento.."E' giusto, guarda cosa ti hanno fatto" dice la voce nella mia testa..è una presenza reale non sono impazzita! "Devi punirli tutti" rimarca con rabbia..* Hai ragione, devono pagarla" acconsento con una voglia crescente di tagliare qualche testa...tranne una....Paris Promiscuità GsLords Ita, nonostante la furia nera che mi avvolge come una morsa, rimane uno spiraglio di luce a cui mi aggrappo per non cadere totalmente in questo abisso di vendetta senza fondo...ma la presenza, un demone credo, per ora ha vinto e mi abbandono ai suoi, miei, deliri.*

Nessun commento:

Posta un commento